ilMediario.it

Curiosità dal mondo

Lifestyle e Moda

Donne e sesso, le esperienze da provare almeno una volta nella vita

Chi l’ha detto che solo il genere maschile può divertirsi con il sesso? Diciamolo senza problemi: anche una donna ha il diritto di provare alcune esperienze. Ecco allora quelle che non dovrebbero mai mancare nel proprio curriculum hot.

Sesso con un super dotato: evviva le novità. Paura delle misure? Passerà, passerà. L’esperienza, se possibile, va fatta. Un motivo su tutti: potersi vantare il giorno dopo con le amiche (quelle super invidiose).

Sesso con uno straniero: un incontro fugace, magari con un giovanotto di cui è possibile a malapena pronunciare il nome assurdo. Non importa. Poche parole, molti fatti e nessun impegno. Una bella botta e via, insomma.

Sesso con una star: ci sembra di sentire, con un grande eco, una sola esclamazione: magari! Ovviamente in questo caso parliamo di proiezioni della mente e non di incontri ravvicinati del terzo tipo. Tutto nella norma: chi tra noi, in fondo, non ha mai sognato di farlo con quel cantante o quell’attore irresistibile? E non c’è età che tenga.

Sesso con uomini di tutte le età: sì al ragazzino che vuole provare tutte le posizioni del kamasutra, sì all’uomo maturo che non sarà magari il top a letto, ma sarà pronto a prodigarsi in regali costosi. Aggiungiamo dunque: sesso con interesse.

Sesso a tre: il triangolo sì, l’avevo considerato. Con due uomini, o con un’altra donna, provate entrambe le combinazioni. In questo caso, se volete trovare il terzo partecipante alla notte di sesso con assoluta discrezione e senza successive complicazioni, potete cercare su uno dei tanti siti di incontri di sesso gratis disponibili online.

Sesso in solitudine: autoerotismo a gogò? Sì, grazie. Un ottimo alleato per aiutare i partner futuri – ma anche quelli in corso – a farci dare quello di cui abbiamo bisogno.