Lavoro e Istruzione

Investire in una lavanderia a gettoni

Negli ultimi anni anche in Italia sempre più persone hanno imparato a ricorrere a una lavanderia a gettoni per effettuare il proprio bucato. Questo perché si guadagna notevolmente in termini di comodità e di tempo, soprattutto per tutte quelle persone sole che non hanno tempo di dedicarsi ai lavori domestici e trovano qualche ora per procedere alla pulizia dei vestiti sporchi.

Se state quindi pensando di operare un investimento in un locale commerciale, questa è l’attività che fa al vostro caso, poiché presenta una serie di vantaggi che in un periodo storico come quello che stiamo vivendo sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire. Si tratta di un rischio decisamente calcolato, che vi permetterebbe di affrontare la situazione in maniera decisamente più serena e con un esborso di denaro solo iniziale, da recuperare una volta che l’attività è stata ben avviata.

Parliamo di un modo pratico per garantirsi una buona rendita nel corso del tempo, poiché la sua gestione non richiede uno sforzo fisico notevole, così come quello economico.

Come aprire una lavanderia a gettoni

Numerose sono le società che attualmente offrono la possibilità di aprire la propria lavanderia a gettoni all’interno di un progetto più ampio, fornendo le proprie direttive ma allo stesso tempo lasciando al neo proprietario la facoltà di gestire il tutto come meglio crede.

Una di queste, ormai leader nel settore da diversi anni, è la Dry Tech, una ditta seria che si occupa di aiutare il cliente ad avviare la sua nuova attività, mettendolo a riparo da problemi e rischi e dandogli in mano un negozio in grado di funzionare nel tempo qualunque siano le condizioni economiche del paese.

Se possedete un immobile sfitto la soluzione diventa ancora più vantaggiosa, poiché non dovrete affrontare i costi dell’affitto e il guadagno finirà tutto nelle vostre tasche. Per farvi un’idea precisa del loro modo di operare non dovete fare altro che visitare il sito Dry-tech.it, dove troverete tutte le informazioni utili per lanciarvi in questa nuova avventura, limitando i pericoli e raggiungendo in breve tempo un business di grande livello.

Perché aprire una lavanderia a gettoni

Gli aspetti positivi di possedere una lavanderia a gettoni sono molteplici. In primo luogo, tolto l’investimento iniziale, avrete da pagare a fine mese esclusivamente i costi vivi, come l’eventuale affitto e le bollette. Tutta quella che è la manutenzione dei macchinari viene gestita da società come la Dry Tech, con le quali è possibile stipulare convenienti contratti che, sotto un compenso decisamente onesto, vi permettono di chiamarli in ogni momento per risolvere tutte le problematiche inerenti i dispositivi in uso.

In secondo luogo la clientela sta diventando sempre più ampia e può facilmente essere ampliata applicando tariffe vantaggiose o sconti per tutti coloro che diventano frequentatori abituali del locale. Inoltre il mercato non presenta ancora una concorrenza capillare, pur se questo tipo di attività sta prendendo sempre più piede. Non parliamo però di un settore saturo, che vi offre quindi ottimi margini di manovra per poter massimizzare i vostri guadagni.

L’aspetto davvero interessante è che non avrete bisogno di assumere nessun tipo di dipendente, poiché sono gli avventori a muoversi in autonomia una volta trovati tutti gli strumenti necessari.
Si tratta quindi di un notevole risparmio in termini di personale, così da ampliare notevolmente la forbice tra uscite e ricavi.

L’investimento è realmente un affare importante, poiché attualmente gli altri comparti commerciali stanno vivendo un periodo di notevole sofferenza e sarebbe un grande rischio operare un investimento in una situazione di forte deficit economico. In tal modo i vostri soldi non potranno fare altro che fruttare nel modo migliore, facendovi dormire sonni tranquilli e fornendovi sempre una rendita mensile alla quale poter attingere.